Connect with us

Calciomercato

Effetto Mourinho e pressing degli amici: perché Gollini-Roma è più di un’idea

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA GOLLINI – Le vacanze a Ibiza con Stephan El Shaarawy, l’amicizia con Mancini, Pellegrini, Spinazzola e, soprattutto, Cristante, il legame con Davide Petrucci, ex settore giovanile della Roma con cui ha condiviso i tempi del Manchester e di cui terrà a Battesimo la figlia: Pierluigi Gollini ha, già adesso, tanti motivi che lo legano alla capitale, scrive Gazzetta.it.

La Roma ha offerto 15 milioni e di certo il giocatore non opporrebbe alcun tipo di resistenza. Anzi. Giocare la Champions, per quanto gli piacerebbe, non è una priorità ed è convinto che a Roma riuscirebbe a raggiungerla in poco tempo. Secondo aspetto: essere allenato da Mourinho, per un ragazzo di 26 anni, sarebbe un sogno, visti anche i rapporti non più idilliaci con Gasperini.

Gli Azzurri via whatsapp, Mancini e Pellegrini ci mettono il carico (con Cristante e Mancini condivide anche l’agente, Riso), El Shaarawy è quello che sta facendo il lavoro più attivo, viste le vacanze condivise ad Ibiza dove Gollini sfoggia una testa biondo platino che a fatica lo fa passare inosservato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it