Andrea Belotti

CALCIOMERCATO AS ROMA BELOTTI OMERAGIC ZURIGO – Giornata intensissima per Dan Friedkin e Tiago Pinto. Infatti, secondo quanto appreso in esclusiva da Marco e Maria Paola Violi di Romagiallorossa.it, oggi la presidenza della Roma insieme al gm giallorosso è stata a Istanbul per seguire i sorteggi di Europa League. Subito dopo un breve briefing con i colleghi presidenti, il jet privato dei Friedkin si è diretto verso Zurigo atterrando intorno alle 18.00 per restarci circa un’ora, dove dovrebbe essere rimasto Tiago Pinto.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la tappa intermedia a Zurigo è stata appositamente programmata per trattare con il club svizzero Becir Omeragic, difensore centrale seguito dai giallorossi un paio di anni fa, con contratto in scadenza nel 2023, che costa circa 8 milioni di euro ed è seguito attualmente anche dal Bologna.

Poco dopo un’ora, il jet privato di Dan Friedkin è volato direzione Torino per prelevare Andrea Belotti e la sua famiglia, e in questo momento si trovano in viaggio per sbarcare a Ciampino. Atterraggio previsto intorno alle ore 21.00.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA