Connect with us

Calciomercato

ESCLUSIVO – L’Atletico Madrid apre alla Roma per Saul, ma l’ostacolo è l’ingaggio

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SAUL NIGUEZ – Cercato già a luglio scorso prima di virare definitivamente su Georginio Wijnaldum, in casa Roma torna di moda il nome di Saul Niguez. Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, il centrocampista dell’Atletico Madrid è stato proposto ai giallorossi che hanno iniziato i colloqui preliminari con il club spagnolo.

Infatti i Colchoneros hanno aperto alla Roma per la formula di un prestito con diritto di riscatto, tuttavia rimane l’ostacolo dell’ingaggio del calciatore che è piuttosto alto (circa 7 milioni di euro). Si continuerà a trattare sia con l’Atletico Madrid sia con il giocatore per cercare di trovare una soluzione, con Zakaria della Juventus che al momento rimane sullo sfondo.

Dopo l’esperienza al Chelsea, Saul è alla ricerca di una squadra che lo possa rilanciare. Lo spagnolo non è nei piani di Simeone e il ritorno di fiamma della Roma potrebbe essere gradito al calciatore, ma al momento c’è bisogno che abbassi le pretese economiche affinchè l’affare possa concretizzarsi ed eventualmente andare in porto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it