Connect with us

Calciomercato

ESCLUSIVO – Agente Modric: “La Roma è la mia squadra preferita in Italia. Il futuro di Luka si saprà solo il prossimo aprile”

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA AGENTE MODRICLuka Modric alla Roma? La bomba di mercato è stata lanciata in esclusiva questo pomeriggio dal direttore di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista. Infatti i giallorossi sarebbero forti su Modric e i contatti con l’entourage del giocatore sarebbero ben avviati per portare il campionissimo croato nella Capitale.

Romagiallorossa.it ha intervistato in esclusiva il suo manager, Vlado Lemic, che molto simpaticamente si è espresso, senza sbottonarsi più di tanto, sull’ipotesi Modric alla Roma. Queste le sue dichiarazioni:

Vlado Lemic, è vero che Modric potrebbe arrivare alla Roma a giugno a parametro zero?
“Marco, se smetti di fumare sigarette, forse potrebbe essere possibile chiedermi qualcosa (ride, ndr)”

Va bene, se mi risponde smetto all’istante di fumare: promesso!
“Ok, va bene. Ti posso dire che è ancora troppo presto per parlare del futuro di Modric. Lui ha un contratto con il Real Madrid fino a fine stagione e prenderà una decisione all’aprile del prossimo anno circa il suo futuro. Se ci sarà qualcosa che riguarderà la Roma, te la farò sapere. Io ho già molti buoni giocatori alla Roma (Matic, Svilar, Tahirovic, ndr), i giallorossi sono la mia squadra preferita in Italia”.

Grazie mille per le risposte, Sig. Lemic. Ci sentiamo presto
“Grazie a te, buon lavoro”

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it