Calciomercato
ESCLUSIVO – Agente Thiago Motta: “La Roma? Nessuno del club ci ha contattato”
AS ROMA NEWS THIAGO MOTTA – In questi giorni si parla molto del futuro di Josè Mourinho che, come anticipato il 5 maggio da Romagiallorossa.it, potrebbe essere al Paris Saint-Germain. Come detto, prima lo Special One vorrebbe parlare con i Friedkin e poi prendere una decisione definitiva.
Il pressing del club parigino è forte, con Luis Campos in testa, responsabile dell’area tecnica del Psg. I due sono molto legati, si conoscono da tempo e hanno un forte legame. Ma non è detto che Mourinho, alla fine, decida di lasciare la Roma. Ora è concentrato sulla doppia sfida europea al Bayer Leverkusen, poi prenderà una decisione.
In tutto questo si è parlato anche di successori. Romagiallorossa.it ha già scritto che c’è stato un contatto tra Antonio Conte e la proprietà della Roma, con i Friedkin in persona, e negli ultimi tempi è uscito anche il nome di Thiago Motta, allenatore del Bologna.
Contattato in esclusiva da Romagiallorossa.it, Dario Canovi, agente del tecnico italo-brasiliano, ha smentito l’ipotesi: “Nessuno dalla Roma ci ha contattato”. Questo non vuol dire che non lo faranno in seguito, ma al momento la situazione appare questa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA