Andrea Belotti

CALCIOMERCATO AS ROMA BELOTTI – Ci siamo: ormai siamo arrivati alle giornate decisive per l’approdo alla Roma di Andrea Belotti. Come ampiamente già anticipato nei giorni scorsi da Romagiallorossa.it, con le imminenti cessioni di Felix Afena-Gyan alla Cremonese (8 milioni di euro bonus compresi) e quella di Justin Kluivert al Fulham (9 milioni di euro più bonus per un totale di circa 12 milioni), si prepara lo sbarco nella Capitale dell’ex Torino.

E’ tutto pronto a Trigoria per accogliere Andrea Belotti. Josè Mourinho ha chiesto a gran voce l’arrivo di un attaccante sia domenica nella conferenza stampa di presentazione di Roma-Cremonese, sia dopo la partita vinta dai giallorossi per 1-0 ieri in serata. Ma ormai tutto sembra essere pronto per il grande arrivo del Gallo.

Belotti potrebbe sbarcare a Roma tra mercoledì e giovedì e poi effettuare nelle ore seguenti le visite mediche. La prima convocazione del centravanti della Nazionale potrebbe avvenire già in occasione di Juventus-Roma di sabato prossimo, dove Belotti potrebbe partire dalla panchina per essere a disposizione dello Special One nella sfida contro i bianconeri.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨