Andrea Belotti

CALCIOMERCATO AS ROMA BELOTTI – Non solo Gini Wijnaldum: la Roma continua ancora con la campagna acquisti di rafforzamento. Con la probabile cessione di Eldor Shomurodov (piace a Sampdoria, Udinese, Sassuolo e Bologna), che questo pomeriggio non è partito con la squadra alla volta di Tel Aviv per la partita che gli uomini di Josè Mourinho giocheranno ad Haifa contro il Tottenham, il gm Tiago Pinto vuole regalare allo Special One un attaccante. Per intenderci un vice-Abraham.

In queste ore, infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva da Romagiallorossa.it, si sono intensificati i contatti con l’entourage di Andrea Belotti, attaccante svincolato dal Torino. Fino a qualche settimana fa sembrava dovesse accasarsi al Monaco, ma il ‘Gallo’ ha preferito aspettare la Roma, forte di una promessa fatta dalla dirigenza della Roma all’attaccante azzurro.

Ora la situazione è in forte evoluzione e radiomercato racconta addirittura di una chiusura imminente dell’affare nei prossimi giorni. La Roma avrebbe offerto al giocatore un contratto di 2,5 milioni più bonus. Un giocatore che piace a Mourinho e che rappresenta un’occasione di mercato a costo zero che rafforzerebbe non poco il reparto offensivo giallorosso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨