CALCIOMERCATO AS ROMA BELOTTI – Andrea Belotti è ormai da considerare un giocatore della Roma. Nella giornata odierna si è tenuto un incontro tra l’entourage del calciatore, accompagnato dai legali, e il club giallorosso per mettere a punto tutti i dettagli della proposta giallorossa al Gallo.
Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva da Romagiallorossa.it, Belotti aveva già un’intesa di massima con la Roma per un contratto di 3 anni con l’opzione per il quarto a 3 milioni netti a stagione. Proposta definitivamente accettata con reciproca soddisfazione di tutti.
C’è da dire che l’ex Torino ha rifiutato diverse proposte: dal Monaco in primis passando per il Valencia, fino ad arrivare all’ultime del Wolverhapton che aveva provato il colpo di coda last minute offrendo circa 3,5 milioni di euro a stagione. Ha aspettato la Roma fino all’ultimo, perchè il suo sogno è essere allenato da Mouirinho e di avere la sua grande chance di vincere con la Roma.
Belotti, che si può considerare a tutti gli effetti un giocatore della Roma, sbarcherà nella capitale per effettuare le visite mediche e firmare il contratto tra martedì e mercoledì. Decisiva, in tal senso, l’uscita di Shomurodov che entro lunedì sarà un giocatore del Bologna. Il Gallo si prepara alla sua nuova avventura nella Roma di Mourinho, Pinto e Dan Friedkin.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA