Andrea Belotti

CALCIOMERCATO AS ROMA BELOTTI – Stavolta è tutto vero: Andrea Belotti è pronto a sbarcare a Roma. Il giorno prescelto doveva essere ieri, ma le lungaggini burocatiche della Cremonese nella stesura dei contratti di Felix Afena-Gyan hanno fatto slittare di 24 ore l’arrivo del Gallo nella Capitale.

Infatti – secondo quanto appreso da Marco e Maria Paola Violi di Romagiallorossa.it – si aspetta nella giornata di oggi l’ufficialità dell’attaccante ghanese alla Cremonese, con conseguenti visite mediche e firma sul contratto, poi ci sarà il via libera da parte della Roma per far partire da Palermo Andrea Belotti, direzione Ciampino.

Lo sbarco è previsto nel primo pomeriggio con un volo privato. Dopodichè partirà anche in questo caso la macchina burocratica: visite mediche (una parte oggi e l’altra domani) e il comunicato ufficiale, con ogni probabilità, nella giornata di domenica, quando la Roma sarà appena tornata da Torino. Dunque Belotti non farà parte della trasferta all’Allianz Stadium, ma sarà pronto per Roma-Monza, almeno per la panchina.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨