Giovanni Sartori

CALCIOMERCATO AS ROMA SHOMURODOV SARTORI BOLOGNA – Il futuro di Eldor Shomurodov è ancora molto incerto. Seppur la trattativa tra la Roma e il Bologna per la cessione dell’uzbeko non sia ancora del tutto tramontata, però a mettere quasi una pietra tombale sulla possibilità ci pensa il direttore dell’area tecnica del Bologna Giovanni Sartori, ascoltato in esclusiva da Romagiallorossa.it.

Interpellato sulle prossime mosse dei felsinei su Shomurodov, Sartori dice: “Non so cosa faremo per Eldor, il giocatore ci interessa ma non sappiamo ancora come muoverci. Posso dirle che è tutto in alto mare”, conclude.

Parole che sono inequivocabili e che lasciano poco spazio alle interpretazioni. La differenza tra Roma e Bologna per la valutazione di Shomurodov rimane comunque ampia: i giallorossi vorrebbero circa 14 milioni, mentre il Bologna non va oltre i 10 per il prestito con obbligo di riscatto che scatterebbe a determinate condizioni. L’impressione è che si deciderà tutto nelle ultime ore di mercato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨