CALCIOMERCATO AS ROMA BONIEK – Zibì Boniek e la Roma. Un amore mai tramontato, nemmeno con il passare del tempo. Si è vociferato molto in questi ultimi giorni di un suo ritorno in giallorosso, di un uomo forte all’interno del club, soprattutto dopo le parole di Josè Mourinho al termine della finale di Europa League, che ha invocato a gran voce una persona in dirigenza che potesse difendere lo Special One e la società nelle proprie battaglie.
Uno di questi personaggi, oltre all’intramontabile Francesco Totti, è sicuramente Boniek appunto. Contattato da Romagiallorossa.it, il vicepresidente della UEFA ed ex presidente della Federcalcio polacca, ha smentito contatti con Friedkin per un ruolo da dirigente: “A proposito di questo non ho parlato con nessuno”, ha detto Boniek ai nostri microfoni, per poi chiosare con il più classico dei “Forza Roma”.
Insomma, che la Roma abbia bisogno di un dirigente forte, capace, che si faccia rispettare e che faccia sentire la propria voce nelle sedi opportune, difendendo il club e Mourinho nelle sue battaglie, è scontato. Che sia Boniek o Totti si vedrà. Ma la sensazione è che la scelta della Roma possa arrivare a stretto giro di posta, così come vorrebbe Mourinho.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA