CALCIOMERCATO AS ROMA CARLES PEREZ CELTA VIGO – Finalmente si sblocca la situazione relativa a Carles Perez. L’esterno spagnolo, che da tempo ha raggiunto l’accordo con il Celta Vigo, ha praticamente rifiutato tutte le offerte arrivate pur di accettare la squadra di Eduardo Coudet.
Secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, nella giornata odierna la Roma e il club biancoceleste si sono incontrati per definire l’affare che appare definitivamente chiuso: la formula del trasferimento di Perez è il prestito con obbligo di riscatto condizionato per una cifra vicina agli 8 milioni di euro.
Secondo le nostre informazioni è probabile che già nella giornata di domani il giocatore ex Barcellona raggiunga Vigo per visite mediche e firma sul contratto.
COMUNICATO CELTA VIGO
La Roma e il Celta Vigo hanno trovato un accordo sulla formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato di Carles Perez. L’esterno offensivo saluta dunque la Capitale dopo poco più di due anni e già questa sera sarà in Spagna. Domani svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al club galiziano. Poi arriveranno le firme e gli annunci del caso.
Carles Perez è arrivato a Trigoria a gennaio 2020 in prestito dal Barcellona, poi la Roma lo ha riscattato per 12 milioni più bonus. Nell’avventura giallorossa il classe ’97 ha collezionato 75 presenze segnando 8 gol con 7 assist. Nella partita di ieri non era neanche in tribuna, ulteriore segnale di come la trattativa fosse ormai conclusa. Perez ha voluto fortemente il Celta Vigo, così come il club galiziano ha spinto per ingaggiare il calciatore scuola blaugrana.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA