AS ROMA NEWS FRIEKDIN MOURINHO SETUBAL – Mentre Tiago Pinto è impegnato nel far quadrare il bilancio e il settlement agreement da rispettare con la Uefa, vicino al traguardo dei famosi 30 milioni di plusvalenze entro il 30 giugno, soprattutto grazie alle cessioni di Tahirovic (Ajax), Volpato e Missori (Sassuolo), Kluivert (Bournemouth) e Carles Perez (Celta Vigo), Dan Friedkin sfreccia per i cieli d’Europa.
Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, dopo un soggiorno di un paio di giorni in Svizzera (tra Sion e Zurigo), poco prima delle ore 14.30 è partito con il suo jet privato per planare in Portogallo, esattamente all’aeroporto di Lisbona, a pochi chilometri da Setubal, atterrando alle ore 16.53. Vacanze? Affari? Forse un po’ tutte e due. Sicuramente non può essere una coincidenza, perchè proprio nella cittadina portoghese a due passi da Lisbona è in vacanza Josè Mourinho, nella sua città natale.
Ora non è dato sapere il motivo del blitz di Friedkin in terra lusitana. Ma di sicuro non si farà sfuggire l’occasione per incontrare lo Special One, programmare il futuro e, chissà, fargli firmare il rinnovo di contratto fino al 2025 come promesso dopo Roma-Spezia. Mourinho d’altronde è stato sincero e chiaro con società e i tifosi: “Voglio rimanere, ma voglio di più”. E allora, quale migliore occasione di un viaggio nella terra del Vate di Setubal? Esattamente, proprio a Setubal. Avete capito bene.
IL PODCAST DI “ROMA GIALLOROSSA – SPECIALE CALCIOMERCATO” DEL 21 GIUGNO 2023
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA