Paulo Dybala

CALCIOMERCATO AS ROMA DYBALA – Siamo alle battute finali della trattativa estenuante tra la Roma e Dybala. Secondo quanto appreso dalla redazione di Romagiallorossa.it, le parti sarebbero molto vicine ad un accordo. La Roma offrirebbe alla Joya una cifra di circa 6 milioni di euro (bonus compresi) che avrebbe di fatto convinto il giocatore e il proprio entourage.

Sistemata anche la questione commissioni agli agenti del giocatore che avrebbero dimezzato le loro richieste. Tiago Pinto, proprio nella nottata di ieri e nella giornata di oggi, ha avuto una serie di colloqui con Jorge Antun, avvocato e agente dell’ex Juventus, e Carlos Novel, colui che cura la parte marketing. Gli incontri, secondo quanto filtra, sarebbero positivi e Dybala sarebbe sempre più vicino a vestire la maglia giallorossa. Non è ancora chiusa la trattativa, però, in quanto ci sono alcuni dettagli da sistemare.

Con ogni probabilità – secondo quanto risulta alla redazione di Romagiallorossa.it – i primi giorni della prossima settimana saranno decisivi per il buon esito della trattativa. Dybala, convinto da Mourinho, che lo ha chiamato prima dell’amichevole di ieri contro il Portimonense, si è sentito al centro del progetto giallorosso e onorato delle parole che lo Special One ha speso per lui. Insomma, la strada appare in discesa e ora si aspettano solamente le prossime 48-72 ore per poter brindare. Ricordiamo che, qualora Dybala firmasse con la Roma (cosa ancora non avvenuta, contrariamente a quanto riferito da alcuni organi di informazione), non comporterebbe la cessione di alcun top player.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨