Felix Afena-Gyan

CALCIOMERCATO AS ROMA FELIX CREMONESE – Inizia a smuoversi qualcosa sul fronte Felix Afena-Gyan-Cremonese. Come raccontato nella giornata di ieri da Romagiallorossa.it, nelle scorse ore ci sono stati due incontri tra l’agente del giocatore e il club lombardo per definire l’accordo economico sull’ingaggio che Felix avrebbe dovuto percepire dalla Cremonese. La fumata bianca, come detto, non è arrivata con la Roma che si è irritata non poco con il giocatore per la vicenda, visto che l’eventuale trasferimento del ghanese in grigiorosso avrebbe aperto definitivamente le porte alla Roma per Andrea Belotti.

Ricordiamo, inoltre, che Roma e Cremonese hanno già un accordo di massima: 7 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo del giocatore. Ma c’è di più: come appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, nella giornata odierna è previsto un nuovo incontro tra l’agente dell’attaccante ex Primavera e la Cremonese, probabilmente decisivo. Felix sembra essersi ammorbidito e potrebbe anche accettare una proposta leggermente al rialzo del club lombardo. Importantissima, in questo caso, potrebbe essere la mediazione del suo entourage che farà capire a Felix che sarebbe un’occasione di crescita e che potrebbe giocare con continuità alla Cremonese.

Da non dimenticare che da oggi la Cremonese è nella Capitale, occasione buona per incontrare la Roma prima della partita e mettere a punto tutti i dettagli del trasferimento. Inutile dire che se tutti i pezzi del puzzle andranno a dama, allora Andrea Belotti sarà un nuovo giocatore della Roma, anche perchè si potranno intavolare le trattative per Shomurodov al Bologna e per Kluivert a Fulham o Ajax (che ha un accordo con il club londinese ma il trasferimento al momento è congelato dalla Roma per valutare la proposta dei lancieri) in un secondo momento. L’importante è cederne almeno uno e quello più vicino a lasciare la Capitale è proprio Felix. Poi sarà il momento di Belotti in giallorosso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨