Connect with us

Calciomercato

ESCLUSIVO – Friedkin vola a Londra: affari personali e mercato. Sul taccuino Scamacca e le cessioni

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA FRIEDKIN LONDRA – Si muove direttamente il presidente. Dan Friedkin – secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it – è partito poco prima dell’ora di pranzo (orario italiano) da Ciampino ed è atterrato a Londra (esattamente a Bishop’s Stortford) pochi minuti fa.

Il blitz del numero uno giallorosso potrebbe essere legato ad affari personali, ma anche al mercato della Roma. Infatti è noto come i giallorossi stiano cercando di portare Scamacca dal West Ham a Trigoria e vendere Ibanez (a lui sono interessati Tottenham, West Ham appunto e Chelsea). Sapremo i motivi del viaggio di Friedkin nella City nelle prossime ore.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it