CALCIOMERCATO AS ROMA POGBA – Il 17 giugno è sempre una data da ricordare per i tifosi della Roma. Infatti, anche quest’anno, ricorrerà la data dell’ultimo scudetto giallorosso vinto 21 anni fa. Una data storica, in attesa di festeggiarne altre con Josè Mourinho, che potrebbe trasformarsi in una data ancora più storica per i tifosi della Roma.
Tutto nasce a Tirana: Dan Friedkin ha fatto una promessa a Mourinho subito dopo la finale di Conference League vinta contro il Feyenoord. Il presidente giallorosso ha confidato allo Special One di volerlo accontentare sul mercato. Indiscrezioni, raccolte da Romagiallorossa.it, parlano di un giocatore del Manchester United che avrebbe voluto portare nella Capitale.
Facile pensare subito a Cristiano Ronaldo, ma non sarà così. Secondo quanto risulta alla nostra redazione, il 17 giugno 2022 ci sarà un evento che potrebbe diventare storico per la società giallorossa, come detto. Un “ritorno” in Italia di una grande stella, di un campione del mondo, di un giocatore che ha già lavorato – e vinto – con Mourinho. Il 17 giugno uscirà su Amazon Prime Video la docuserie “The Pogmentary“, dove Paul Pogba annuncerà la sua prossima destinazione.
Pochi giorni fa, Pogba (che non ha rinnovato con lo United) avrebbe confidato a tanti amici come da qui a poche settimane avrebbe preso “una decisione storica per la mia carriera. Una svolta. Devo prendere delle decisioni importanti…“. La svolta, la decisione storica, potrebbe essere proprio la Roma. E’ vero, Romagiallorossa.it va controcorrente: tutti, ma proprio tutti, i maggiori siti di calciomercato e quotidiani nazionali danno il Polpo alla Juventus. Ma la Roma ci sta provando e nella docuserie di Pogba tutti i tifosi giallorossi sperano che potrà annunciare la Roma come prossima destinazione.
Il club di Friedkin sarebbe agevolata dal Decreto Crescita che permetterebbe di risparmiare qualcosa sull’ingaggio di Pogba: si parla di uno stipendio da 7,5 milioni di euro. Davvero tanti soldi. Nonostante gli screzi tra Mourinho e Pogba nell’ultimo anno allo United, i due si stimano e si racconta anche di una telefonata di Mourinho al campione del Mondo con la Francia. Nell’anno del Mondiale, Pogba potrebbe consacrarsi come la stella perfetta per la Roma, in un centrocampo che sarà profondamente rinnovato. Non ci resta che attendere il 17 giugno 2022. Tutti davanti agli schermi di Amazon Prime Video.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA