Connect with us

Calciomercato

ESCLUSIVO – Kluivert al Valencia, è fatta: l’olandese parte in prestito con diritto di riscatto

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA KLUIVERT VALENCIA – Justin Kluivert si può considerare un giocatore del Valencia, secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it. Una trattativa nata questa mattina e che in poche ore si è definita.

L’esterno olandese è stato voluto fortemente dal tecnico Gennaro Gattuso, grande estimatore di Kluivert, che ha ritenuto opportuno completare il proprio reparto offensivo con l’ingaggio dell’ex Ajax e Nizza. Il giocatore prolunga con la Roma fino al 2025 e si trasferirà al Valencia in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro. Si avranno maggiori novità nel corso della serata. Ora è in corso la stesura dei contratti con il giocatore che raggiungerà la Spagna a breve. Ricordiamo che il mercato della Liga chiuderà a mezzanotte.

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 – In serata Justin Kluivert è sbarcato a Valencia e ha rilasciato le sue prime parole ai cronisti presenti: “Sono felice di essere qui. E’ un grande club, senza dubbio”. Gli chiedono poi di Gattuso e l’olandese risponde così: “E’ un allenatore che mi piace molto, sì ci ho parlato”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it