Home Calciomercato ESCLUSIVO – La Roma ci prova per Kante: costa 40 milioni. Mourinho...

ESCLUSIVO – La Roma ci prova per Kante: costa 40 milioni. Mourinho lo vuole in coppia con Matic

La dirigenza della Roma starebbe provando a portare nella Capitale N'Golo Kante. Il Chelsea lo valuta intorno ai 38-40 milioni

N'Golo Kante

CALCIOMERCATO AS ROMA KANTE – In attesa di definire l’affare Frattesi, oppure virare su Aouar, la Roma cerca un altro centrocampista. Secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, è stato escluso l’arrivo di Paul Pogba alla Roma dall’entourage del calciatore. Inoltre il polpo domani, nella docuserie, non rivelerà la sua prossima destinazione ma darà solamente qualche indicazione tramite immagini della sue passate esperienze.

Quello che Romagiallorossa.it ha saputo questa mattina alle 10.36 ha davvero del clamoroso: la dirigenza della Roma starebbe provando a portare nella Capitale N’Golo Kante. Il Chelsea lo valuta intorno ai 38-40 milioni, ma la cifra potrebbe abbassarsi. La nuova proprietà inglese vuole aprire un nuovo corso e il francese campione del mondo nel 2018 vorrebbe cambiare aria. Motivo per il quale si è mosso proprio Mourinho in persona per cercare di convincere il centrocampista che, insieme a Matic, farebbe la coppia perfetta a centrocampo in un ipotetico 4-2-3-1. Inoltre, chi lo conosce bene, non conferma né smentisce l’ipotesi giallorossa: “Anche se lo sapessi, non potrei dire nulla”. Non è una conferma, ma nemmeno una smentita, di chi ha scritto la storia recente del calcio mondiale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨