CALCIOMERCATO AS ROMA BELOTTI – La Roma ha fretta di portare nella Capitale Andrea Belotti. Il gm Tiago Pinto, che in queste ore sta concludendo la delicata trattativa con il Bologna per la cessione di Eldor Shomurodov, ha deciso di rompere gli indugi e di chiudere definitivamente la trattativa per l’ex Torino.
Belotti aveva già raggiunto un accordo con la Roma da diverse settimane, ma l’ultimo meeting di sabato scorso tra il suo entourage e il club giallorosso è stato decisivo. L’intesa prevede un contratto da 3 milioni di euro per 3 stagioni con l’opzione per il quarto.
Secondo quanto appreso dalla redazione di Romagiallorossa.it, con notizia data in esclusiva durante la trasmissione delle ore 19.00 su Stadeo, Belotti dovrebbe approdare a Roma nella serata di giovedì, per poi effettuare visite mediche e firmare il contratto nella giornata di venerdì.
Il tutto in attesa che si chiuda positivamente la trattativa tra Roma e Bologna per il passaggio in rossoblù di Shomurodov (sempre più indeciso in queste ore sul da farsi) che, a questo punto, potrebbe anche essere anticipato dall’arrivo immediato di Belotti. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nella giornata di domani, ma c’è da sottolineare che la trattativa per il centravanti della Nazionale alla Roma non è mai stata in discussione, anzi, Belotti ha aspettato la Roma fino all’ultimo rifiutando offerte importanti (come Monaco, Toronto, Valencia e Wolverhapton). Quello che conta, ora, è che il Gallo è sempre più vicino alla Capitale.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA