CALCIOMERCATO AS ROMA SHOMURODOV MURIEL – Aspettando Wijnaldum in giallorosso, la notizia di oggi è senza dubbio Andrea Belotti vicino alla Roma. Il Gallo – secondo quanto raccolto da Romagiallorossa.it nel pomeriggio – piace a Mourinho e non poco. Non solo: sarebbero stati intensificati i contatti con l’entourage del giocatore per portarlo a Trigoria il prima possibile.
Tuttavia l’operazione si potrebbe concretizzare qualora dovesse partire Eldor Shomurodov. Fonti vicine al giocatore uzbeko, ascoltate da Romagiallorossaa.it, riferiscono che l’attaccante giallorosso si trova molto bene a Roma al momento ma non esclude nulla riguardo il suo futuro. Eldor è apprezzato da diversi club (Torino su tutte, ma anche Bologna, Sampdoria, Udinese e Sassuolo) e nelle prossime ore sarà definito con più certezza il suo futuro.
Insomma, se l’uzbeco davvero dovesse partire, allora darebbe il via libera al Gallo Belotti che approderebbe alla Roma in maniera immediata. E se gli incastri di mercato lo consentiranno (vedi una possibile cessione di Kluivert all’estero e di El Shaarawy sponda Atalanta), magari potrebbe arrivare anche un altro attaccante: il sogno di Mourinho si chiama Muriel in aggiunta a Belotti, ma dovranno partire tutti gli attaccanti (compreso Carles Perez molto vicino al Celta Vigo). In tal modo lo Special One avrebbe in attacco Abraham, Dybala, Zaniolo, Belotti e Muriel: una rosa di attaccanti che se non è da scudetto, poco ci manca.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA