Josè Mourinho

CALCIOMERCATO AS ROMA MOURINHO AL AHLI – La proposta di rinnovo è già stata fatta a Josè Mourinho dai Friedkin: prolungamento fino al 2025, quindi di un ulteriore anno rispetto alla scadenza naturale del contratto, con lo Special One che ha accettato e si è dato appuntamento con la proprietà tra fine agosto e inizio settembre per la firma. La permanenza del tecnico di Setubal non è in discussione, dunque, ma c’è un allarme che risuona a Trigoria.

Secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, i sauditi dell’Al Ahli di Gedda si sarebbero fatti nuovamente sotto con Mourinho offrendogli un mega contratto biennale da oltre 100 milioni, sulla falsa riga di quello proposto ad aprile, nonchè un ruolo centrale come principale promotore del calcio arabo nel mondo.

Andiamo subito alla nocciolo della questione: seppur lo staff dello Special One abbia per qualche giorno tentennato di fronte a questa super offerta, Mourinho ha ascoltato la proposta e gentilmente declinato. La Roma è il suo presente e sarà il suo futuro, su questo c’è poco da discutere, anche se è rimasto molto lusingato dall’offerta e dalla considerazione che il calcio arabo ha per lui.

D’altronde non è un mistero che in Arabia Saudita stiano investendo per il calcio, per i prossimi anni, una cifra superiore agli 80 miliardi di dollari. Sono riusciti a portare Cristiano Ronaldo, poi Kante e Benzema, ci vorrebbero provare con Firmino, Salah, Mahrez, Di Maria, Busquets e Sergio Ramos, tanto per dirne alcuni. Anche Zaha, secondo alcuni un obiettivo della Roma, starebbe tentennando di fronte alla proposta saudita. Non Mourinho. Per lui, ora, c’è solo la Roma. Per i petrodollari ci sarà tempo, forse.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨