Josè Mourinho

AS ROMA NEWS RINNOVO MOURINHO – Che Josè Mourinho abbia trovato il suo habitat naturale alla Roma, non è un mistero. Lo Special One si trova benissimo nella Capitale: la società sta crescendo a vista d’occhio, c’è la possibilità di realizzare il nuovo stadio a Pietralata (con un mega sponsor che sosterrà i costi, ci assicurano), ma soprattutto la possibilità con la famiglia Friedkin di vincere ancora.

E’ per questo che, secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, la Roma e Mourinho stanno pensando di proseguire ancora insieme oltre la scadenza di contratto prevista nel 2024. Infatti la proposta che è stata fatta a Mourinho è di un contratto di ulteriori due anni (quindi fino al 2026, ndr) più la possibilità di prolungarlo al 2027.

La palla passa a Mourinho che vuole vincere prima di andare via da Roma un trofeo importantissimo per scolpire il suo nome nel club a vita: uno scudetto, oppure la Champions League, sarebbe il massimo, se non un sogno, per tutti. Lui compreso. Ma anche inaugurare il nuovo stadio nel 2027 con lo Special in panchina avrebbe tutto un altro sapore. Insomma, per sognare di vincere e ottenere successi c’è tempo: intanto si lavora per il rinnovo di Mou.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨