CALCIOMERCATO AS ROMA TIELEMANS – Continua il lavoro incessante della Roma per cercare di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Indipendentemente dalla permanenza di Josè Mourinho, che comunque appare vicina, il gm giallorosso Tiago Pinto ha sul suo taccuino diversi giocatori a parametro zero sui quali mettere le mani.
Secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, uno di questi è Youri Tielemans, centrocampista belga del Leicester in scadenza di contratto a giugno 2023. Il giocatore è attualmente impegnato con il club inglese a risalire la china per non far retrocedere le Foxes, ma sembrerebbe molto propenso a vestire la maglia della Roma il prossimo anno qualora si creassero le condizioni giuste per farlo.
Tielemans è rimasto impressionato dal cammino europeo di questi ultimi tre anni della Roma, in particolar modo nel periodo di Josè Mourinho, e tutto questo potrebbe agevolare un’eventuale trattativa. Di contatti ce ne sono stati, ma al momento nulla appare deciso e scontato. Se ne saprà di più intorno a maggio, quando in Premier League la situazione del Leicester sarà delineata. Ma Pinto continua il pressing per portare un centrocampista che Mourinho stima molto.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA