Alvaro Morata

CALCIOMERCATO AS ROMA MORATAAbraham non convince. Belotti ancora non si è sbloccato in campionato e ha segnato un magro bottino nelle coppe di 4 gol. La Roma pensa, dunque, ad un attaccante di nome e con un certo peso specifico, anche di livello internazionale.

Secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, il gm Tiago Pinto avrebbe messo gli occhi su Alvaro Morata, attualmente all’Atletico Madrid e con un passato alla Juventus. L’ipotesi è concreta anche grazie all’aiuto di Paulo Dybala.

E’ noto come i due siano molto amici: la Joya recentemente, per la nascita della figlia di Morata, è stato padrino della bambina insieme alla sua fidanzata Oriana Sabatini. Dybala potrebbe cercare di convincere ad accettare la Roma e anche Mourinho avrebbe un ruolo importante nell’opera di persuasione.

L’unico ostacolo, al momento, è l’ingaggio di circa 6 milioni di euro a stagione. Morata ha un contratto fino a giugno 2024, è testimonial Adidas (prossimo sponsor tecnico della Roma) e vorrebbe tornare in Serie A. Si sapranno maggiori informazioni nelle prossime settimane.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨