Eldor Shomurodov

CALCIOMERCATO AS ROMA SHOMURODOV BOLOGNA SOLBAKKEN – Non è ancora finita per Eldor Shomurodov al Bologna. Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, nonostante le dichiarazioni rilasciate alla nostra testata del direttore dell’area tecnica Giovanni Sartori, Roma e rossoblù stanno lavorando per cercare di trovare un’intesa sulla formula di trasferimento dell’attaccante uzbeko e di limare la distanza economica che c’è tra i due club.

Infatti, fonti vicine al giocatore, riferiscono come si stia lavorando in queste ore per colmare questo gap: la Roma chiede almeno 14 milioni per il prestito con obbligo di riscatto, mentre il Bologna non va oltre un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni (presenze e gol) per un totale di 10 milioni di euro circa. La coppia Di Vaio-Sartori potrebbe aumentare l’offerta anche a 12 milioni inserendo un diritto di riscatto che si trasformerebbe in obbligo. Si continua a trattare per cercare la quadratura del cerchio.

Nel frattempo se la Roma dovesse cedere Shomurodov, allora in giallorosso potrebbe arrivare un altro attaccante: si tratta di Ola Solbakken del Bodo/Glimt, con il quale la Roma ha un accordo da tempo avendo battuto la concorrenza del Napoli. Non è da escludere che versando un indennizzo ai norvegesi di circa un paio di milioni, Solbakken entro giovedì non diventi un giocatore della Roma. Altrimenti se ne riparlerà a gennaio, naturalmente a parametro zero.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨