Connect with us

Calciomercato

ESCLUSIVO – Roma, i Friedkin di nuovo a Zurigo: Pinto ha gli occhi puntati sul difensore Omeragic

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA OMERAGICTop Dan colpisce ancora. Il presidente della Roma non si ferma e in questi ultimi giorni di mercato, insieme al gm gilalorosso Tiago Pinto, sembra davvero molto attivo. Nella giornata di ieri – come raccontato in esclusiva da Romagiallorossa.it – dopo aver assistito ai sorteggi di Europa League a Istanbul, si è diretto a Zurigo dove, con ogni probabilità, ha passato la notte Tiago Pinto per trattare un “vecchio” obiettivo della Roma.

Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, i Friedkin questa mattina intorno alle 11.30 sono ripartiti per Zurigo dove il gm giallorosso sta valutando il possibile ingaggio di Becir Omeragic, classe 2002, astro nascente del calcio svizzero (tra l’altro è anche un Nazionale) nonché dello Zurigo che proprio domani giocherà in casa alle 16.30 contro il Basilea in campionato.

La prima volta che i Friedkin si interessarono a Omeragic era il 2020, ma i tempi non erano ancora maturi e Fonseca preferì virare su altri obiettivi. Nel frattempo il nazionale svizzero e colonna portante dello Zurigo è cresciuto, a tal punto che molti club europei sono interessati al suo acquisto. In Italia lo ha seguito la Salernitana e ultimamente sarebbe in orbita Bologna.

Tiago Pinto sa benissimo che la concorrenza è ampia: lo Zurigo parte da una valutazione di circa 8 milioni di euro ma il prezzo potrebbe scendere in virtù del contratto in scadenza 2023.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it