Filip Kostic

CALCIOMERCATO AS ROMA KOSTIC – Mancano ancora due partite alla conclusione della stagione per difendere il sesto posto, ma in casa Roma si pensa già alla programmazione della prossima stagione. Serviranno esterni offensivi e centrocampisti di gamba, e in questo senso il nome di Chiesa rimane d’attualità. Non sarà così facile, perchè la Juventus potrebbe proporgli il rinnovo che l’ex Fiorentina potrebbe accettare, ma c’è un altro nome che interessa alla dirigenza romanista.

Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, De Rossi avrebbe fatto il nome anche di un altro elemento dell’organico bianconero. Si tratta di Filip Kostic, che non ha disputato una grande stagione a Torino e sembra sul piede di partenza. Arrivato alla Continassa nell’agosto 2022, dopo aver vinto una Europa League da protagonista con l’Eintracht Francoforte, Kostic ha fatto bene nel suo primo anno alla Juve (54 presenze, 3 reti e 10 assist) ma in questa seconda stagione non è riuscito a confermarsi (zero reti all’attivo).

La Juve sborsò 12 milioni di euro (più bonus) per strapparlo all’Eintracht: l’impressione è che i bianconeri potrebbero accontentarsi più o meno della stessa cifra. Kostic andrebbe a prendere il posto di Spinazzola che difficilmente rinnoverà il contratto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨