Diego Llorente

CALCIOMERCATO AS ROMA LLORENTE – Diego Llorente vorrebbe tornare alla Roma e Josè Mourinho lo vorrebbe mantenere in rosa. Partiamo da questo presupposto. Il difensore spagnolo si è trovato bene nella Capitale e lo Special One lo considera una valida alternativa a N’Dicka e al partente Ibanez, che però in questo momento fatica a trovare offerte che soddisfino la Roma (valutazione di circa 30-35 milioni ritenuta troppa alta da Tottenham e West Ham).

E’ per questo, che secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, l’entourage del giocatore rimane in attesa dell’evolversi delle situazioni. Anche il giocatore è in attesa di un riscontro della Roma, forte della sua volontà di rimanere nella Capitale. Ma Tiago Pinto dovrà intavolare una nuova trattativa con il Leeds che non preveda l’esborso di denaro di 18 milioni di euro previsti inizialmente per il riscatto.

Di sicuro Llorente non tornerà al club inglese appena retrocesso in Championship: dall’entourage del giocatore assicurano che tutte le opzioni sono aperte, compresa quella della Roma, e che se non si concretizzerà l’ipotesi giallorossa si cercheranno altre destinazioni. Ora la palla passa alla Roma, anche perchè la volontà del giocatore è abbastanza chiara: vuole rimanere in giallorosso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨