CALCIOMERCATO AS ROMA REYNOLDS KARSDORP WEST HAM – La mission londinese di Tiago Pinto non sarà rivolta solo a cercare di strappare Gianluca Scamacca al West Ham, ma anche per intavolare trattative per le cessioni di chi Josè Mourinho non considera più parte del progetto tecnico. Da Ibanez, passando per Karsdrop e Reynolds, ci sono tutti i presupposti per fare delle plusvalenze entro il 30 giugno.
Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it il West Ham, fresco vincitore della Conference League, è sulle tracce di un terzino destro e sembrerebbe aver messo nella lista dei desideri sia Reynolds che Karsdorp. Il laterale statunitense ha avuto alcuni contatti con gli Hammers in queste ultime ore, mentre Karsdorp potrebbe essere inserito nella trattativa per arrivare a Scamacca.
Infine da registrare come Tiago Pinto a Londra cercherà di piazzare anche Ibanez, che piace al Tottenham – come già anticipato da Romagiallorossa.it nei giorni scorsi – ma anche allo stesso West Ham in Premier. L’Atletico Madrid rimane un’opzione ancora percorribile, ma la priorità al momento per il brasiliano rimane l’Inghilterra. Pinto, intanto, fissa il prezzo: 30 milioni. Difficile che venga accontentato.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA