Connect with us

Calciomercato

ESCLUSIVO – Roma, Morata-Scamacca si può fare. Ma prima deve partire Belotti

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA MORATA SCAMACCA – La Roma lavora all’attaccante. In questi giorni è previsto un vertice tra il West Ham, gli agenti di Gianluca Scamacca e Tiago Pinto per discutere di un’eventuale trasferimento in giallorosso. Al momento l’ex romanista vorrebbe ritornare a Trigoria mettendo la Roma in cima alle preferenze rispetto a Juventus, Milan e Inter, che sono sulle tracce dell’azzurro.

Secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, l’eventuale arrivo di Scamacca (si discuterà con gli Hammers di un prestito oneroso con diritto di riscatto), non esclude quello di Alvaro Morata che, come già sottolineato nei giorni scorsi, è l’obiettivo principale sul quale ha puntato Josè Mourinho. Lo spagnolo potrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto condizionato a determinati obiettivi personali e di squadra (come ad esempio gol e qualificazione alla prossima Champions League).

Ma la novità è questa: affinché possa concretizzarsi l’arrivo sia di Scamacca che di Morata, Tiago Pinto dovrà trovare una sistemazione ad Andrea Belotti, al quale è stato rinnovato automaticamente il contratto per altri due anni ma la sua permanenza non è affatto certa. A queste condizioni sognare un tandem Morata-Scamacca non è impossibile. Da segnalare, inoltre, come la Roma stia monitorando da vicino un centrocampista: si tratta di Ibrahima Sissoko dello Strasburgo, già seguito da Pinto nel mercato di gennaio 2022 per rimpiazzare Camara che non è stato riscattato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it