Memphis Depay

CALCIOMERCATO AS ROMA DEPAY – Josè Mourinho vuole rivoluzionare l’attacco. Cercando di capire come evolverà la trattativa per Davide Frattesi, possibile rinforzo a centrocampo (almeno per giugno), il gm Tiago Pinto è al lavoro per accontentare lo Special One con un ennesimo rinforzo in avanti. Infatti non basta solo Solbakken: serve un giocatore offensivo in grado di sostituire Abraham oppure giocare accanto all’inglese.

Secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, la volontà della Roma è quella di arrivare a Memphis Depay già a gennaio. Come anticipato nelle scorse settimane, ci sono stati dei colloquio diretti tra Mourinho e l’attaccante olandese con l’intenzione di convincerlo ad accettare la proposta giallorossa già in questa finestra di mercato. La strategia della Roma è quella di voler far rescindere il contratto con il Barcellona a Depay per evitare di andare a trattare con il club blaugrana e trovare un accordo con il giocatore olandese già a gennaio.

La via non è delle più semplici, anche perchè Depay vorrebbe valutare la possibilità di trasferirsi a parametro zero in estate, quando potrebbe scegliere con calma la sua prossima destinazione. Ma è anche vero che quando Mourinho chiama, è difficile dirgli di no. Nelle prossime settimane la situazione sarà chiara, come anche la possibilità di Depay di spingere con il Barcellona e rescindere il contratto, con tutte le conseguenze del caso. Insomma, un’operazione difficile ma non impossibile. Aspettando naturalmente, poi, di mettersi d’accordo con la Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨