CALCIOMERCATO AS ROMA NDICKA – Evan Ndicka si può considerare un giocatore della Roma. Secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, che fa seguito alla notizia data il 16 aprile 2023, il difensore dell’Eintracht Francoforte, in scadenza di contratto a giugno, ha scelto la Roma.
Decisivo l’incontro tra la società giallorossa e gli agenti del calciatore prima di Roma-Inter. Ndicka firmerà un contratto fino al 2027 e percepirà uno stipendio di circa 3 milioni di euro bonus compresi.
La Roma si muove subito sul mercato, considerando che Ibanez, con ogni probabilità, lascerà la Capitale per motivi di Fair Play Finanziario e del settlement agreement firmato dai Friedkin con la Uefa, che prevede almeno due cessioni.
Il giocatore effettuerà nei prossimi giorni delle visite mediche propedeutiche al pre-accordo firmato nelle ultime ore e sarà ufficializzato dal 1° luglio 2023. Un altro colpo targato Friedkin, in attesa della decisione di Mourinho, che vorrebbe dire permanenza alla Roma almeno fino al 2024 oppure addio per trasferirsi al Psg. Ma per questo bisognerà aspettare fine stagione e l’incontro con la proprietà.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA