M'Bala Nzola

CALCIOMERCATO AS ROMA NZOLA – La Roma si muove sul mercato in modo attivo. L’infortunio di Tammy Abraham al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, che terrà l’inglese ai box almeno fino a marzo 2024, ha spinto la dirigenza giallorossa a cercare un attaccante. Se su questo fronte i nomi per sostituirlo sono tanti (si va da Morata a Icardi, passando per Firmino), servirà un altro elemento in avanti per cercare di avere un’alternativa all’attaccante titolare.

Infatti, secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, un nome che piace molto a Mourinho è Mbala Nzola, attaccante attualmente allo Spezia, che lascerà i liguri comunque vada lo spareggio contro il Verona (in programma l’11 giugno). I primi contatti tra Spezia e Roma ci sono già stati circa due mesi fa, ma ora si stanno intensificando. Il club ligure valuta Nzola circa 10 milioni e la trattativa appare andare verso il lieto fine.

Nzola era cercato anche dalla Fiorentina, ma l’attaccante angolano ha scelto la Roma. Si può considerare a tutti gli effetti un altro innesto targato Friedkin, il quale cercherà in tutti i modi in estate di accontentare Mourinho per non rischiare un altro cortocircuito come avvenuto in questa stagione tra allenatore e proprietà per la rosa corta e non all’altezza del doppio impegno campionato-coppa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨