Joel Veltman

CALCIOMERCATO AS ROMA VELTMAN – Non solo un posto in Champions e una semifinale di Europa League da conquistare. La Roma lavora anche per la prossima stagione già da adesso. D’altronde è ora che bisogna costruire la squadra del futuro, quella che potrebbe permettere a Mourinho di lottare per traguardi ambiziosi.

Oltre ad Aouar, Ndicka e Firmino, il gm giallorosso Tiago Pinto sta lavorando anche per rinforzare il ruolo di terzino destro, visto che difficilmente Karsdorp rimarrà a Trigoria. Secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, gli scout della Roma stanno monitorando da vicino Joel Veltman, laterale del Brighton che andrà in scadenza a giugno 2023.

Si sono già avviati i primi passi per cercare di anticipare la concorrenza visto che il giocatore è seguito da diversi club di Premier League ma anche italiani. La dirigenza giallorossa sta cercando in questi giorni di capire la fattibilità dell’affare e andare a dama, ma c’è ottimismo per la buona riuscita dell’affare. Veltman, 31 anni e grande esperienza, sarebbe un rinforzo ideale per la squadra che ambisce a traguardi importanti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨