Raphael Guerreiro

CALCIOMERCATO AS ROMA GUERREIRO – Non solo l’attacco. La Roma dovrà lavorare anche sui difensori, in questo caso sugli esterni, per cercare di accontentare Josè Mourinho che, come più volte ribadito, è sempre più vicino alla permanenza alla Roma.

Secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, il gm Tiago Pinto sta cercando di bloccare Raphael Guerreiro, terzino sinistro del Borussia Dortmund che è in scadenza di contratto a giugno 2023.

I primi contatti con il manager del giocatore sono già avvenuti nelle scorse settimane, ma prima di prendere una decisione definitiva sul proprio futuro, Guerreiro vuole concentrarsi sul finale di stagione del Dortmund. Infatti il club giallonero sta lottando con il Bayern Monaco per il titolo in Bundesliga e ha rallentato la sua corsa dopo il pareggio esterno contro il Bochum.

Come Morata e Firmino, anche il 29enne (con doppio passaporto portoghese e francese, ma che fa parte della nazionale lusitana) è testimonal Adidas. Infatti il futuro incerto di Spinazzola, che potrebbe anche lasciare la Roma a fine stagione, può spingere Pinto ad affondare il colpo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨