CALCIOMERCATO AS ROMA FIRMINO – Non si ferma ad Aouar il mercato della Roma per la prossima stagione. Aspettando il sì definitivo di Ndicka (sarà importante la permanenza di Mourinho per accettare definitivamente), si pensa anche al grande colpo in attacco.
Come anticipato in esclusiva nei giorni scorsi da Romagiallorossa.it, Roberto Firmino è più di un’idea per il gm giallorosso Tiago Pinto. Certo, la concorrenza è folta, ma la Roma si sta muovendo per cercare di anticipare i club interessati al brasiliano.
Firmino avrebbe ricevuto un’offerta dal club giallorosso di un contratto di due anni con l’opzione per il terzo che farebbe vacillare il giocatore. Prima di dare una risposta, sarà fondamentale l’ingresso in Champions della Roma, oltre alla permanenza di Mourinho (che attualmente non appare lontano dalla Capitale).
Piovono smentite, invece su Zaha: la Roma non avrebbe mai contattato il giocatore, che recentemente ha rifiutato una ricca offerta dall’Arabia Saudita. Ad oggi non se ne parla, vedremo gli sviluppi futuri se riserveranno un ritorno di fiamma come lo scorso inverno.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA