Roger Ibanez

CALCIOMERCATO AS ROMA IBANEZ – La missione inglese di Tiago Pinto a Londra, oltre per definire l’operazione in prestito con diritto di riscatto di Gianluca Scamacca, con il quale ha raggiunto un accordo sull’ingaggio e un principio d’accordo con il West Ham, che prima di liberare l’attaccante ex Sassuolo dovrà cercare il sostituto, è servita al gm portoghese anche per fare il punto sulle cessioni.

Secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, Pinto venerdì scorso ha incontrato sia il Tottenham, sia il Chelsea che il West Ham per Roger Ibanez, in uscita dalla Roma. Al momento – secondo quanto filtra – non ci sono offerte concrete all’orizzonte e a spaventare è soprattutto la valutazione che la Roma fa del difensore (circa 30-35 milioni di euro). Per questo motivo se ne riparlerà all’inizio della prossima settimana, quando Pinto dovrà necessariamente abbassare le proprie pretese.

Soprattutto il Tottenham, molto interessato al giocatore (ma non a quel prezzo) è intenzionato a valutare l’acquisto intorno ai 20 miioni di euro. Starà alla società e al gm giallorosso “accontentarsi” eventualmente dell’offerta. Ma spera anche in un rilancio del West Ham e del Chelsea. Con quest’ultima, come anticipato da Romagiallorossa.it nei giorni scorsi, si è parlato di Loftus-Cheek, proposto dall’agenzia di Scamacca e che Mourinho riabbraccerebbe volentieri visto che lo ha lanciato al Chelsea nella sua esperienza londinese. Se ne parlerà, ma ora è il momento delle cessioni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA