CALCIOMERCATO AS ROMA LOFTUS-CHEEK FOFANA – Tiago Pinto inizia a mettere la freccia sugli acquisti. Il gm giallorosso, una volta sistemata la questione delle plusvalenze per 30 milioni entro il 30 giugno (mancano solamente le cessioni di Missori e Volpato al Sassuolo per 11/12 milioni e Carles Perez al Celta Vigo per 7), potrà concentrarsi sull’altro obiettivo chiesto da Josè Mourinho: il secondo centrocampista dopo l’arrivo di Aouar.
Secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, i nomi in cima alla lista del dirigente portoghese sono due: Ruben Loftus-Cheek del Chelsea e Youssouf Fofana del Monaco, entrambi in scadenza 2024. Sul mediano dei Blues (25 partite nella stagione appena trascorsa e 1 assist in Premier) c’è la concorrenza del Milan, ma molto dipenderà dal fatto se riusciranno a prendere o meno Frattesi.
Il franco-maliano dei monegaschi (36 presente, 2 gol e 2 assist in Ligue 1) è seguito da alcuni club di Premier. Entrambi hanno un’opzione di rinnovo con le società di appartenenza, quindi se dovessero rinnovare potrebbero arrivare in prestito con diritto/obbligo di riscatto a determinate condizioni. La corsa, a quanto pare, è tra loro due.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA