Connect with us

Calciomercato

ESCLUSIVO – Roma, per il centrocampo piace McKennie: difficile il rinnovo con la Juve, i giallorossi si inseriscono

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA MCKENNIE – La Roma si muove sul mercato. Dopo la conferma di De Rossi, dove ci sono da limare i dettagli della durata del contratto (si parla di due anni più l’opzione per il terzo), il tecnico romanista sta dettando le linee guida per rinforzare la rosa la prossima stagione. Inevitabilmente si dovrà rinforzare il centrocampo, soprattutto se non dovesse essere confermato Aouar.

Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, uno dei nomi che piace a DDR è Weston McKennie, centrocampista della Juventus, che non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno 2025. Il club bianconero lo valuta almeno 25 milioni, ma i Friedkin puntano ad abbassare le richieste visto che andrà in scadenza il prossimo anno. De Rossi, che potrebbe essere coadiuvato sul mercato da Modesto o Burdisso nel ruolo di direttore sportivo, sembra avere già le idee chiare.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it