Roberto Pereyra

CALCIOMERCATO AS ROMA PEREYRA – Roberto Pereyra si è proposto alla Roma. Il centrocampista dell’Udinese – secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it – vorrebbe fare il grande salto di qualità perchè, arrivato a questo punto della carriera dove ha fatto molto bene da quando è giunto in Italia con i friulani, vorrebbe disputare le coppe europee. E naturalmente la Roma è tra le sue mete preferite.

Il desiderio del centrocampista argentino – secondo quanto appreso – è quello di giocare in un top club e dare una svolta alla sua carriera, costellata da campionati di altissimo livello. Tuttavia non è da escludere che l’Udinese possa rinnovargli il contratto, visto che è in scadenza a giugno, e nemmeno che Pereyra possa continuare con il club dei Pozzo se non dovesse trovare offerte importanti. A Udine si trova bene, è lì dal 2011, prima di passare alla Juventus nel 2014, poi al Watford nel 2016 per poi ritornare in Friuli nel 2020.

Nell’ultima esperienza all’Udinese, in 91 partite disputate, ha messo a segno 13 gol. Ma la sua stagione migliore, senza dubbio, è stata al Watford dove in 4 stagioni ha siglato 16 gol (106 presenze).



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨