Roger Ibanez

CALCIOMERCATO AS ROMA IBANEZ – Continua la mission londinese per Tiago Pinto. Dopo aver parlato ieri sera con il West Ham per Scamacca, del quale se ne riparlerà ancora nelle prossime ore, Tiago Pinto ha in programma altri nuovi incontri nella City.

Secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, sono previsti nuovi contatti con il Tottenham per valutare la cessione di Roger Ibanez. Infatti il difensore brasiliano è considerato un giocatore in uscita ed è valutato dalla Roma almeno 30-35 milioni di euro. Difficile che il club londinese possa garantirgli tutto il cash richiesto, ma il gm giallorosso ci proverà.

Infatti la sua cessione permetterebbe di raggiungere con più facilità i 30 milioni di plusvalenze pattuiti con la Uefa nel settlement agreement del Fair Play Finanziario e di virare decisamente su Diego Llorente, che vuole rimanere alla Roma. Anche qui, come raccontato questa mattina da Romagiallorossa.it, l’entourage del giocatore rimane in attesa di una chiamata dal club dei Friedkin, al quale ha dato l’assoluta priorità, al momento, vista anche la volontà dello spagnolo di rimanere nella Capitale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨