Connect with us

Calciomercato

ESCLUSIVO – Roma, Pinto prova il doppio colpo a zero: per giugno Dalot e Malinovskyi

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DALOT MALINOVSKYI – La Roma si muove anche per giugno. La programmazione con Josè Mourinho è totale ed è per questo che il gm Tiago Pinto è già al lavoro per cercare di accontentare il proprio tecnico.

Infatti, secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, lo Special One avrebbe richiesto espressamente due nomi: il primo è Diogo Dalot, terzino destro del Manchester United in scadenza a giugno prossimo. Tuttavia la concorrenza è folta perchè oltre a club esteri, in Italia c’è da battere quella dell’Inter che sembra molto interessata all’esterno dei Red Devils.

L’altro nome, che sarebbe uno dei preferiti da Josè Mourinho, è quello di Ruslan Malinovskyi, trequartista dell’Atalanta che potrebbe lasciare a parametro zero il club bergamasco in quanto anche lui è in scadenza di contratto a giugno 2023. Anche qui la concorrenza non manca, soprattutto vista che lo seguono diversi club di Premier League.

Inutile dire che sarebbero due colpi eccezionali per la nuova Roma di Josè Mourinho, anche se molto dipenderà dalla qualificazione alla prossima Champions dei giallorossi. Ma la Roma programma sin da adesso per il futuro, stando molto attenta ai parametri zero in giro per l’Europa e per l’Italia.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it