Connect with us

Calciomercato

ESCLUSIVO – Roma, Pinto punta ancora su Aouar: accordo di massima sull’ingaggio. Il Lione lo valuta 4-5 milioni

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA AOUAR – Il mercato della Roma, finalmente, entra nel vivo. Dopo l’acquisto a parametro zero di Ola Solbakken, i giallorossi ora ci provano per un centrocampista, in modo tale da accontentare Mourinho che vorrebbe un mediano in grado di dettare i tempi di gioco. Se intanto si lavora per far tornare Frattesi in giallorosso, anche se non sarà semplice, inserendo nella trattativa Bove, il gm Tiago Pinto si sta concentrando su un vecchio pallino.

Secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, si tratta di Houssem Aouar del Lione, in scadenza a giugno 2023. Come vi avevamo già raccontato nelle settimane scorse, ci sono stati dei colloqui tra l’entourage del giocatore e la Roma, raggiungendo anche un accordo di massima sull’ingaggio. Non sarebbe, invece, un problema trovare l’accordo con il club transalpino visto che si potrebbe accontentare di un indennizzo di 4-5 milioni per poter incassare qualcosa e non perdere Aouar a zero in estate. Sul giocatore c’è anche il Milan, ma la Roma appare in vantaggio in questo momento. Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori contatti per cercare di chiudere la trattativa, considerando anche che il gm Pinto vorrebbe portare a Trigoria anche Frattesi, ma l’operazione è considerata tuttavia onerosa. Bove, inoltre, non vorrebbe lasciare la Roma, ma sarebbe il sacrificato qualora dovesse arrivare Aouar, magari proprio al Lecce che gli ha garantito un posto da titolare.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it