Connect with us

Calciomercato

ESCLUSIVO – Roma, proposto Depay ai giallorossi: si tenta il colpo a gennaio o giugno. Ma deve uscire un attaccante

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DEPAY – Una clamorosa indiscrezione di mercato potrebbe riguardare la Roma. Infatti Josè Mourinho non è contento dello scarso rendimento nel reparto offensivo e la società potrebbe correre ai ripari, se non a gennaio quantomeno a giugno.

Secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, a distanza di cinque mesi è stato proposto al gm Tiago Pinto Memphis Depay, attaccante del Barcellona e dell’Olanda. Il giocatore non dispiace a Mourinho, che lo avrebbe accolto volentieri anche in estate, ma poi la trattativa non è decollata definitivamente. Ora, per via dello scarso minutaggio con i blaugrana e la voglia di essere allenato dallo Special One, potrebbe portare Depay direttamente nella capitale.

Si farà un tentativo a gennaio, ma ad una condizione: deve uscire un attaccante. L’indiziato numero uno è Stephan El Shaarawy, che potrebbe considerare l’ipotesi di trasferirsi. Infatti il giocatore recentemente ha comprato una nuova casa a Milano e il Monza si è fatto sotto, esattamente come la scorsa estate. Se l’operazione non dovesse andare a buon fine in inverno, a giugno potrebbe andare via a parametro zero, visto che difficilmente la Roma gli rinnoverà il contratto. A quel punto Depay, anche lui in scadenza a giugno, potrebbe essere preso a parametro. Seguiranno sviluppi nelle prossime ore.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it