Cristian Volpato

CALCIOMERCATO AS ROMA VOLPATO MISSORI SASSUOLO – Avverrà oggi, probabilmente nella tarda mattinata, l’incontro tra la Roma e il Sassuolo per discutere delle cessioni al club neroverde di Cristian Volpato e Filippo Missori.

Secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, i due club avrebbero già un accordo di massima: sebbene Missori sia seguito anche dalla Juventus, come anticipato la scorsa settimana durante la trasmissione “Roma Giallorossa – Speciale Calciomercato“, il Sassuolo è pronto a chiudere anche per il terzino ex Primavera.

Volpato, che inizialmente aveva avuto qualche titubanza sul trasferimento dopo un incontro con il Sassuolo insieme al suo legale a Milano, ora è orientato a trasferirsi in Emilia, voluto fortemente da Alessio Dionisi. Si discuterà sulla valutazione dei due giocatori: la Roma per entrambi chiede una cifra intorno ai 12 milioni di euro, mentre il Sassuolo valuta leggermente meno (circa 9 potendo spingersi al massimo a 10 milioni). Ma, come detto, l’accordo di massima c’è, sia con i giocatori che tra i due club. Si ragionerà sui bonus e sulla possibilità di una percentuale sulla futura rivendita oppure su un diritto di riacquisto da parte della Roma, come accadde per Pellegrini quando si trasferì proprio in neroverde. Si tratta, dunque, di trovare la quadratura del cerchio, ma i dettagli saranno sistemati in giornata.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨