Gianluca Scamacca

CALCIOMERCATO AS ROMA SCAMACCA – La Roma accelera sul mercato in entrata, non solo su quello in uscita. Come anticipato da Romagiallorossa.it nei giorni scorsi, Gianluca Scamacca è l’obiettivo numero uno per l’attacco, poi – se ci saranno le condizioni e le cessioni di Ibanez o altri big – si proverà a prendere anche Morata (Arabia Saudita permettendo).

Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, a smuovere la situazione è direttamente il presidente della Roma Dan Friedkin che, dopo il soggiorno in Portogallo dove molto probabilmente ha incontrato Mourinho a Setubal, si è recato a Londra nel tardo pomeriggio di oggi. L’obiettivo, come detto, è Scamacca, sempre più desideroso di vestire la maglia giallorossa.

La Roma nel primo meeting londinese di Tiago Pinto aveva proposto al West Ham un prestito oneroso con diritto di riscatto per avere il centravanti, ma gli Hammers hanno chiesto tempo per trovare il sostituto dell’ex Sassuolo, che sarebbe stato individuato in M’Bala Nzola dello Spezia (accordo vicino intorno ai 20 milioni di euro). Ora la situazione si starebbe sbloccando positivamente ed è lo stesso patron giallorosso che si è mosso in prima persona, evidentemente sotto consiglio di Mourinho. Si attendono sviluppi nelle prossime ore, soprattutto alla luce delle cessioni di Kluivert, Missori, Volpato e Carles Perez che avverranno prossimamente.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨