Calciomercato
ESCLUSIVO – Roma, Senesi può essere il colpo in difesa: rimangono anche Ibanez e Kumbulla
CALCIOMERCATO AS ROMA SENESI – Marcos Senesi è un nome che piace, e non da oggi, alla Roma. Il difensore argentino, uno dei migliori per il Feyenoord nella finale di Tirana, secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it sarebbe molto vicino al club giallorosso.
Infatti gli agenti sono in Europa in questo momento – non necessariamente per la Roma, hanno anche altri affari e assistiti – ma potrebbero anche presto incontrarsi con il gm Tiago Pinto. Il difensore, in scadenza giugno 2023, costa circa 20 milioni di euro, una cifra accessibile se dovessero essere piazzati tutti gli esuberi che sta cercando di vendere la Roma. L’ingaggio, inoltre, non dovrebbe essere un problema.
Se ne parlerà sicuramente nei prossimi giorni, parallelamente al centrocampista da acquistare, dove in pole c’è Wijnaldum. Secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, sia Kumbulla che Ibanez non dovrebbero partire. Il difensore brasiliano si trova benissimo nella Capitale e gode della stima di Mourinho; stesso discorso vale per Kumbulla che lo Special One lo ha praticamente ‘blindato’ prima della finale di Conference League a Tirana. Eventualmente a partire saranno Calafiori e Tripi.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA