CALCIOMERCATO AS ROMA SEMEDO VELTMAN – Non solo attaccanti, centrocampisti e centrali difensivi. La Roma di Tiago Pinto dovrà rifarsi il look anche sulla fascia destra. Con la possibile partenza di Spinazzola che, come anticipato da Romagiallorossa.it qualche giorno fa, è seguito dall’Inter e difficilmente rinnoverà il contratto con la Roma, e che Karsdorp molto probabilmente non rimarrà alla corte di Mourinho, il gm portoghese sta cercando un laterale destro (con conseguente spostamento di Zalewski definitivamente a sinistra).
Secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, i nomi seguiti sono due e provengono dalla Premier League. Uno di questi è Nelson Semedo, terzino del Wolverhampton di 29 anni. L’esterno portoghese, gestito da Mendes, ha di recente rinnovato il suo contratto fino al 2025 e ha un costo che si aggira intorno al 12-15 milioni di euro. Tiago Pinto in passato ha già fatto affari con i Wolves quando arrivò Rui Patricio per 11,5 milioni di euro nel 2021 e i rapporti sono ottimi.
L’altro nome monitorato è un nome che Romagiallorossa.it ha già anticipato ad aprile e si tratta di Joel Veltman, terzino olandese del Brighton di 31 anni. E’ in scadenza di contratto con il club di De Zerbi e potrebbe essere attratto da un’avventura in Italia. Uno dei due si giocherebbe il posto con Celik, mentre a sinistra si potrebbero alternare Zalewski e El Shaarawy (qualora il Faraone rinnovasse con i giallorossi come appare probabile).
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA