CALCIOMERCATO AS ROMA HAMARI TRAORE – La Roma è molto attenta al mercato dei parametri zero. Infatti il gm Tiago Pinto sta già programmando la prossima stagione e i nomi sul taccuino del dirigente portoghese sono molti. Ci sarà da cercare profili per rinforzare gli esterni, soprattutto in difesa, ma il club giallorosso non vuole farsi trovare impreparata.
Secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, Pinto sta seguendo da vicino il terzino del Rennes Hamari Traoré, maliano di 31 anni in scadenza di contratto a giugno 2023. Come è probabile Rick Karsdorp non farà parte della rosa dei giallorossi la prossima stagione, visti anche i suoi numerosi problemi fisici. E’ per questo che oltre al nome di Raphael Guerreiro per la fascia sinistra, a destra spunta di nuovo Traoré.
Dotato di una buona tecnica e di un’ottima propensione offensiva, sarebbe molto adatto al gioco di Mourinho. Il maliano si è messo in mostra nelle ultime stagioni al Rennes e Pinto gli ha messo gli occhi addosso già dalla scorsa estate. Ora i tempi sembrano maturi per un possibile affondo nel mese di maggio.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA